mercoledì 8 dicembre 2010

uploadie

uploadie

Uploadie è un altro servizio da aggiungere alla lunga lista di servizi per accogliere i nostri file nella nube che potrebbe mettere in evidenza grazie alle opzioni e caratteristiche che offre.

Uploadie offre 500 MB di spazio senza registrazione e 1 Giga se vogliamo registraci con alcune opzioni aggiuntive per caricare i nostri files (scheda verde del modulo) e caricare i file in formato RAR per decomprimere alla fine della, rinominare carico, limite il tempo a disposizione, per rendere pubblici (default privato), ridimensionare le immagini, convertire PSD a PNG o aggiungere un watermark alle vostre immagini.

Il pannello Uploadie offre anche statistiche sull'uso dei nostri dischi (dimensioni del download, upload, il numero di file memorizzati, etc, etc ...) e hanno anche OMGpaste di collegare più URL in uno o Tiny URL di abbreviare URL lungo.

Come ogni servizio di questo tipo, siamo in grado di espandere lo spazio Uploadie offre a pagamento, ma a differenza di altri servizi che offrono prezzi fissi per la quantità di spazio, Uploadie ti permette di scegliere quanto spazio è necessario ( fino a 500GB ) un adeguamento del prezzo alla quantità scelto lo spazio.

Uploadie è in beta e finora siamo in grado di ospitare solo le immagini ma può essere visto nelle categorie galleria pubblico per il software, i documenti e presto consentirà di audio, ideale per tenere organizzato il nostro materiale.
 
(traduzione google  con revisioni manuali di  checkapps  )

Nessun commento: