sabato 16 ottobre 2010

orbs.com - per creare siti

Possiamo definire Orbs come un sapere libero e organizzatore pensiero. Utilizzando Orbs, sarete in grado di creare siti web, sia pubblici e privati / wiki e condividere informazioni con chi vuoi. E vi sarà permesso di farlo a prescindere da come tecnicamente mentalità sei. L'idea è di lasciare che anche coloro che sono neofiti pronunciare mettere una pagina insieme senza alcun tipo di ritardo. 
Si noti che un Orb può essere sia una singola pagina e un gruppo di pagine. Ma in ogni caso, ci sono solo non modifica di pagine secondarie a parlare di - si modifica tutto a destra sulla pagina che si intende aggiornare. E come si mantiene sulle pagine aggiunta, si può procedere a trascinarle nel giusto ordine sulla vostra sidebar. 

Un servizio come Orbs è adatto per la creazione di un qualsiasi tipo di sito web. È possibile mettere insieme uno per la vostra azienda, una per la tua famiglia, un wiki per il tuo programma televisivo preferito ... E sarai anche in grado di creare siti web usa e getta, ovvero un sito web per vendere la vostra auto, per organizzare un viaggio ...

 

(traduzione con Chrome - Google translate di 

http://www.killerstartups.com/Web-App-Tools/orbs-com-a-service-for-creating-websites-wikis)

Nessun commento: