venerdì 25 giugno 2010

UPShare – Condividere gratis 250 MB di file su Internet con link per il download

UPShare è un servizio gratuito online di hosting che consente di caricare file su Internet e condividerli con amici e parenti tramite link di download che verrà fornito una volta effettuato l’ upload.
Il servizio può essere utilizzato gratuitamente oppure come utente Premium (a pagamento). La differenza sostanziale fra queste due modalità è che con un account Premium non ci saranno limiti di utilizzo.
Ma il piano gratuito è comunque utile in quanto permette di caricare file fino a un massimo di 250 MB di dimensione, quindi valido per condividere album musicali, album fotografici, documenti e video.
Facile da utilizzare, una volta collegati con la Home Page di UPShare occorre cliccare il pulsante Sfoglia per indicare dal PC i file da caricare, quindi avviare il tutto cliccando Upload.
Successivamente verrà restituita la pagina nella quale verrà visualizzato il link di Download, da copiare e dare agli amici e parenti per fargli scaricare i file.
Verranno resi disponibili anche altri link per l’incorporamento del download negli spazi web tramite codice HTML.
Una volta collegati con la pagina del link, dopo un conto alla rovescia di 10 secondi, gli amici e i parenti potranno scaricare il file nel loro PC cliccando il pulsante Download (della colonna Free).
I file caricati nei server di UPShare si potranno scaricare entro 90 giorni, dopodiché verranno automaticamente cancellati.
Buona risorsa per caricare e condividere gratis file su Internet.
Collegamento: Vai a UPShare
 

(da guidami.blogspot.com)

Nessun commento: