giovedì 6 maggio 2010

AnyHub – Caricare e condividere 10 GB di file gratis via Internet

AnyHub è un ottimo servizio gratuito online che consente di caricare dal proprio PC e condividere su Internet fino a 10 GB di file.
Ottimo ad esempio per passare ad amici e parenti film e video, musica, raccolte di immagini, documenti e quant’ altro senza alcuna registrazione e senza utilizzare nessun programma.
Infatti una volta caricati i file da condividere verrà generato il link di download che si dovrà fornire alle persone desiderate e tramite il quale potranno così procedere nello scaricare il contenuto gratuitamente.
Molto semplice da adoperare, una volta collegati con la Home Page di AnyHub basterà cliccare il pulsante Upload per indicare i file che si vogliono condividere dal proprio PC. Eventualmente mettere il segno di spunto alla voce Private se non si desidera apparire nelle statistiche, rendendo quindi i file condivisi privati.
Confermare il caricamento dei file cliccando il pulsante Upload. Successivamente verrà restituita la pagina dove in File URL è visualizzato il link di condivisione da copiare e inviare alle persone che si intende far procedere al download della risorsa.
I file caricati non vengono cancellati dai server di AniHub ma resteranno sempre disponibili al download a patto che non violino i termini di servizio.
Ottima risorsa gratuita di file hosting per caricare e condividere fino a 10 GB di file su Internet.
Collegamento: Vai a AnyHub

(da guidami.blogspot.com)

Nessun commento: