martedì 10 febbraio 2009

Kadoo: 10 GigaByte di archivi decisamente social e condivisibili!

L’hard disk si sta riempiendo. Sarebbe ora di fare pulizia. Ma cosa eliminare? “Questo no, questo neanche, questo per carità!”. Tipica scenetta dell’utente medio, a prescindere dal numero di dischi che abbia.

Facciamoci furbi: la rete internet ci tenda una mano in molte delle situazioni nelle quali possiamo trovarci. Non può non farlo in questo caso, anche perché esiste un servizio online che può fare proprio per noi. Il suo nome è Kadoo!

Kadoo è un ottimo sito che offre a tutti gli utenti registrati ben 10 GB di spazio per archiviare tutto ciò che vorremmo e che, tra le altre cose, avendo una vocazione “social”, consente di condividere i nostri file tra amici, parenti ed altre persone.

Con questo strumento, potremo essere in grado di costruire un sito a tutti gli effetti con un dominio di terzo livello del tipo nome.kadoo.com, e dal pannello utente, potremo scegliere cosa pubbicare e personalizzare in maniera quasi totale tutte le impostazioni delle nostre pagine.

Con Kadoo potremo avere un filo diretto con i nostri amici. Grazie alle reti realizzabili, il nostro rapporto di convidisione file potrà avvenire a 360°, e le molteplici features, tra le quali anche una piccola integrazione con Facebook, faranno di questo sito, un sito davvero molto user friendly.

Una piattaforma davvero valida, completa e prestante. Molti sono i 10 GB offerti, e davvero ampio è il paragone, ammesso che lo si voglia fare, con molti altri servizi della categoria. Ben fatto.

Via | Wwwhatsnew

( da www.geekissimo.com)

Nessun commento: