venerdì 19 dicembre 2008

WebsLab, come costruire un bel sito in pochissimi minuti!

“Come si crea un sito web?”. Questa è una delle più celebri domande degli utenti della rete alle prime armi che, non contenti di fruire i contenuti di internet in maniera passiva, vogliono cimentarsi nel vastissimo mondo dei siti web.

Un sito si crea dopo tanto tempo passato a studiare i linguaggi di programmazione web, HTML in primis. O forse no? Punti di vista, diciamo che tutti gli utenti alle prime armi alla fine sanno come fare: utilizzano un servizio come WebsLab che si sostituisce ad un programmatore proponendo soluzioni standard, diciamo così, “prefabbricate” .

WebsLab è un sito, a quanto sembra, alquanto affidabile che consente di creare un proprio portale in maniera facile, veloce e, chiaramente, del tutto gratuitamente.

Il bello di WebsLab è la semplicità con la quale sarà possibile creare un portale tutto nostro. Stile accattivante, template per una grafica moderna e al passo con i tempi, moduli per post e video e ancora la promessa di fare sempre di meglio, queste le caratteristiche del progetto, attualmente solo in beta.

Un servizio che rende davvero accessibile a tutti la possibilità di creare un proprio spazio web, che consente di creare più siti con un solo account e che, tra le altre cose, permette anche di inserire della pubblicità all’interno delle nostre pagine.

Ottima la scelta di sviluppare il progetto proprio così com’è. Uno tra i servizi meno noiosi della rete all’interno del suo campo, peccato che per ora è disponibile, malgrado si capisca grossomodo tutto, solo in lingua spagnola.

Via | Wwwhatsnew

(da www.geekissimo.com)

Nessun commento: