mercoledì 17 settembre 2008

UploadJockey & FileDucky: Caricare un file in più hosting

Oggi parliamo di due servizi gratuiti studiati per tutti quegli utenti che amano caricare i propri file su più file-hosting: UploadJockey & FileDucky, eccone i nomi, consentono di uploadare simultaneamente, e senza necessità di registrazione, un file di non più di 100MB sui servizi di file-sharing supportati, rispettivamente Rapidshare, Badongo, Sendspace, Zshare per FileDucky e Rapidshare, Badongo, Sendspace, Zshare, Megaupload e Depositfiles per UploadJockey.

Una volta selezionato il file ed atteso il caricamento, il servizio scelto andrà a “copiare” il tutto sui siti selezionati e vi fornirà un link ad una pagina appositamente creata, da condividere con altri contatti, ove saranno presenti i collegamenti a tutti i file-hosting che “contengono” i vostri documenti. Sarà l’utente a scegliere ora il servizio che più desidera.

Parlando proprio di UploadJockey, una piccola nota sarà sicuramente di vostro interesse: Quest’ultimo servizio consente, una volta caricato un file e condiviso il link con i propri contatti, di guadagnare per ogni “Unique hit”, ossia per ogni download unico. Ogni volta che tale azione viene effettuata, guadagnerete 1 credito corrispondente a $0.001. Il sito paga via PayPal raggiunti i 10$. Da provare.

(da www.uploadsblog.com)

Nessun commento: