martedì 9 settembre 2008

1 TeraByte di spazio gratuito grazie a Oosah!

Non è la prima volta che noi di Geekissimo scoviamo qualche interessante sito di Storage gratuito, per voi lettori. Quello che vi presentiamo oggi, però, è veramente il migliore, rispetto a tutti quelli che ho provato nelle passate volte, questo mi ha stupito particolarmente, per la sua interfaccia grafica ma anche per i servizi messi a disposizione che sono veramente tanti e tutti di alto livello.
Oosah, è il sito che Geekissimo vi va a presentare oggi. Disponibili in 12 lingue, tra cui quella Italiana, Oosah si presenta subito bene, grazie all’enorme quantità di spazio messo a disposizione gratuitamente, sto parlando di ben 1 Tera Byte. Come dicevo qualche riga sopra, il sito vi mette a disposizione parecchi strumenti, che vi permetteranno di gestire al meglio i vostri file. Il sito accetta il caricamento di tutte le estensioni presenti sul sito, ovviamente, basta rispettare il regolamento per evitare il blocco dell’account.
Una delle funzioni particolari, di questo sito è l’integrazione completa che permette con i servizi: Youtube, Flickr, Picasa e FaceBook, presto verrà aggiunto il supporto a MySpace e Photobucket. Il sito presenta anche un’enorme facilità nella registrazione, basta infatti inserire pochi semplici dati per venir registrati subito al servizio. Da notare è anche la velocità nel caricare i file sullo spazio, che risulta molto più rapida rispetto ai suo rivali.
Insomma, questa volta penso proprio di aver trovato un sito dove poter salvare tutti i miei MP3, le mie Foto e i miei documenti, prima di fare una formattazione completa del PC. Sono curioso di sapere le vostre impressioni riguardo al sito, quindi, se qualcuno lo prova, come sempre i commenti sono aperti, quindi, fatevi avanti!
Via | InstantFundas

(da www.geekissimo.com)

Nessun commento: