giovedì 13 marzo 2008

Inv.io, file storage fino a un 1 GB!

Il mondo del Web 2.0 ormai, con le sue innumerevoli applicazioni, sta prendendo il sopravvento sui normali software desktop, ed è per questo motivo che oggi vogliamo proporvi Inv.io, un utile servizio che vi permetterà di hostare file online fino a 1 GB.
L’utilizzo è semplice ed intuitivo; infatti, si può scegliere se iscriversi oppure no. Basta solamente cliccare su “browse file”, selezionare il file da uppare e fare click su “send”. Non vi resterà altro che aspettare, in base alla grandezza del file e alla fine vi ritroverete davanti ad una schermata dove avrete la possibilità di fare il download di questo file.
Inoltre, è presente una piccola “barra” vicino al tasto “browse file” che vi farà vedere quanto spazio è ancora disponibile nell’ hard-disk virtuale.
Inv.io, è consigliato per l’ host di file di grandi dimensioni o per un semplice backup del vostro disco.
Aggiungo inoltre che questa versione di Inv.io, è solo il 17% rispetto alla versione finale (che ovviamente non è ancora disponibile).
Come accennavo prima, avete anche la possibilità di registrarvi (gratuitamente) e facendo questo, lo spazio aumenterà da 800 MB a 1GB (1.000 MB), i file hostati resteranno online anziché 14, 31 giorni e avrete la possibilità di creare download diretti.
Infine, se avrete qualsiasi problema, potrete contattare il supporto tecnico.
Insomma, davvero un ottimo servizio che vale la pena provare.

(da www.geekissimo.com)


Nessun commento: