mercoledì 19 dicembre 2007

File.io, uno spazio per condividere file temporaneamente

Esistono diversi sistemi per condividere file tra due o più persone: quello offerto da File.io è molto pratico e veloce.

Si tratta di un servizio che senza necessità di registrazione vi permetterà di creare uno spazio web dove caricare i vostri file: scelto il nome dello spazio e la password, che poi comunicherete ai vostri collaboratori, potrete subito iniziare a caricare file sul vostro spazio. I file dovranno avere un limite massimo di 100 MB, mentre il limite massimo di spazio utilizzabile per ogni account è di soli 150 MB.

I file rimarranno a disposizione degli utenti per un periodo di un mese, scadenza non prorogabile: se caricherete una immagine, questa verrà visualizzata come miniatura della stessa per renderla riconoscibile (anch’essa sarà scaricabile). Caricando un file mp3 questo sarà riproducibile tramite un player integrato nella pagina.
Sarà inoltre possibile modificare il nome del file e aggiungere una descrizione che possa facilitare i vostri contatti nella scelta del file che li interessa.

(da www.dowloadblog.it)

nb: correzione link su segnalazione kioccia che ha commentato l'articolo su downloadblog.it

Nessun commento: